Rachel Bloom vince un Emmy e aspetta un bambino

Grande periodo per l’attrice Rachel Bloom!

Rachel Bloom

Giusto l’altro ieri l’attrice ha vinto un Emmy per la canzone “Antidepressants Are So Not A Big Deal”, battendo una concorrenza agguerrita come “Documentary Now” e “Saturday Night Live”. La canzone è stata prodotta da lei insieme a Adam Schlesinger e Jack Dolgen.

L’attrice ha festeggiato l’evento con un post sul suo Instagram e nello momento ne ha approfittato per dare la lieta notizia che aspetta un bambino da suo marito Dan Gregor.

View this post on Instagram

WE WON AN EMMY!!!!!!! also btw I’m pregnant

A post shared by Rachel Bloom (@racheldoesstuff) on

Durante le quattro stagioni di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom e il suo team hanno scritto e composto ben 150 canzoni originali che è possibile ascoltare durante la serie.

L’attrice e suo marito Dan Gregor sono sposati da quattro anni e questo è il loro primo figlio.

Grazie a Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom ha anche vinto anche un Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia o musicale e un Critics’ Choice Television come miglior attrice in una serie commedia.

Attualmente la serie è presente su Netflix con le sue prime tre stagioni, mentre si è ancora in attesa di una data di rilascio della quarta sulla piattaforma streaming.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Crazy Ex Girlfriend!

Fonte: EW

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *